Se stai riscontrando delle difficoltà durante l'accesso a questo sito web, contattaci telefonicamente al +41 315500162 oppure utilizza l'app Assistente Google integrata con FlixBus.

§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

FlixBus: Benvenuta Italia!

ITALIA... CI SIAMO!

Ogni giorno colleghiamo oltre 350 città, muoviamo una flotta di oltre 650 autobus in 15 paesi europei. In soli 3 anni FlixBus ha fatto viaggiare più di 20 milioni di persone. Ma da oggi, oltre alle principali città europee, potrai raggiungere dall'Italia molte altre destinazioni nazionali: una nuovissima flotta di autobus verdi collegheranno le principali città italiane, da nord a sud. Viaggiare in libertà è ancora più facile e conveniente! 

BENVENUTA ITALIA

Prenota un biglietto, sali a bordo e prova tu stesso quanto sia semplice, piacevole e confortevole viaggiare con i nostri nuovissimi autobus verdi! Per l'estate 2016 abbiamo deciso di mettere a tua disposizione tantissimi biglietti al prezzo di 1 euro, senza spese extra di prenotazione, e permettere a tutti di viaggiare in libertà con FlixBus! La promozione non finisce qui: sarà sempre possibile trovare biglietti ad 1 euro su tutte le nostre nuove linee nazionali! Per essere sempre informato sulle nuove linee, puoi consultare la nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter ed iscriverti alla Newsletter

Anche le strade italiane si tingono di verde! FlixBus ti fa viaggiare in modo conveniente, confortevole e sostenibile. Grazie al Wi-Fi gratuito e ai nostri sedili comodi e ben distanziati, arriverai a destinazione in un attimo. I nostri prezzi sono sempre trasparenti e senza costi di prenotazione.

FlixBus – una storia di successo europea

FlixBus è una start up nata in Germania, ma da oggi anche 100% italiana: sulle nostre tratte nazionali veicoli, autisti, meccanici e collaboratori sono italiani, il servizio clienti è italiano e il nostro team è operativo dal nostro ufficio di Milano. Insieme alla nostra rete di autisti e compagnie di autobus, contribuiamo alla crescita economica italiana investendo molte risorse nel Paese. Abbiamo creato nuovi posti di lavoro grazie alla nascita di un team tutto italiano che entro la fine dell'anno sarà composto da oltre 60 persone, sotto la guida del General Manager Andrea Incondi. Senza contare i moltissimi collaboratori esterni e la rete di autisti, ausiliari di supporto e figure operative che lavorano quotidianamente insieme a noi: nell'arco dei prossimi anni saremo in grado di dare lavoro a circa 1000 professionisti, che renderanno possibile lo sviluppo di un'ampia ed efficace rete di collegamenti autobus in tutta Italia.

Colleghiamo l‘Europa

Grazie ai nostri 10.000 collegamenti quotidiani, Italia ed Europa sono sempre più vicine: puoi pianificare una gita fuori porta a Monaco, Zurigo, Berlino, Amburgo e molte altre città. Anche raggiungere le bellissime città d'arte italiane sarà davvero facile, con le molteplici connessioni giornaliere previste e in continua crescita, da nord a sud. E viaggerete in ottime mani: mettiamo a vostra disposizione l'esperienza di numerosissime compagnie di autobus italiane con una lunga tradizione alle spalle, che lavorano e crescono con noi, per garantire un servizio eccellente prima, durante e dopo il viaggio.
 

Servizi a bordo

 

Wi-Fi gratis: il viaggio trascorre veloce sui nostri autobus!

Sedili confortevoli: ampio spazio per le gambe e distanza extra tra un sedile e l'altro

Aria condizionata e WC a bordo

Oltre 300 città collegate con tratte nazionali ed internazionali a frequenza giornaliera

Prezzi trasparenti: la prenotazione è gratuita online e ti verrà mostrato sempre il migliore prezzo disponibile

Bagagli: trasporta 2 valigie in stiva e porta a bordo con te un bagaglio a mano. Su richiesta è disponibile il trasporto di biciclette e bagagli extra!

 

Come acquistare un biglietto FlixBus

 

  • Online: scegli la tratta, la data del viaggio, inserisci i tuoi dati e prenota! Puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa o Mastercard
  • FlixBus App: scarica la FlixBus App, prenota un viaggio e ricevi direttamente il tuo biglietto elettronico. Non serve stampare alcun documento di viaggio!
  • In agenzia: trova i rivenditori e le agenzie di viaggio più vicini a te e acquista direttamente un biglietto
  • Alla fermata: acquista un biglietto direttamente alla fermata dell'autobus presso l'autista, se ci sono posti liberi ancora a disposizione a bordo.