Ricevi gli aggiornamenti sul tuo viaggio con le notifiche push e monitora l’autobus in tempo reale. Da ora, tutte le informazioni che ti servono sono in un posto solo.
Ti connettiamo con il mondo
Le possibilità sono infinite. Scopri oltre 6'800 destinazioni in più di 40 Paesi.
Comfort in viaggio
Goditi il wi-fi gratuito, le prese di corrente e tanto spazio per le gambe. I nostri autobus moderni sono fatti apposta per rilassarsi.
Scegli, prenota, viaggia
Dallo schermo al tuo posto a sedere in pochi secondi. Tu prenota, al resto ci pensiamo noi.
Viaggi rispettosi del pianeta
Lascia perdere l’auto, parti con noi. Viaggia in autobus e riduci la tua impronta ecologica.
La nostra offerta:
Soluzioni di viaggio veloci, comode e convenienti da Venezia a Aeroporto di Trieste
ATTENZIONE! La linea CIT3158 operata da ATVO (direzione Cortina) parte dalla fermata ATVO, situata 50 metri a destra dalla fermata Flixbus. La linea CIT3177 operata da Barzi (direzione Treviso Aeroporto) parte dalla fermata di Barzi, situata in Viale della Stazione 22/24 davanti all' Enjoy Bar/Hotel
Venezia (Tronchetto)
Isola Nova del Tronchetto
Piazzale People Mover
30135
Venezia
Italia
Devo stampare il mio biglietto di trasferimento aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
Non è necessario stampare il tuo biglietto di trasferimento aeroportuale se è stato acquistato online o tramite l'app. Mostra semplicemente il codice QR che hai ricevuto nella tua email o nell'app al conducente prima di salire sul bus da Venezia a Aeroporto di Trieste.
Quanti bagagli posso portare sui bus aeroportuali da Venezia a Aeroporto di Trieste?
Per le connessioni aeroportuali da Venezia a Aeroporto di Trieste, e su tutti i pullman FlixBus, i passeggeri possono portare un bagaglio a mano (30x42x18 cm, fino a 7kg) e un bagaglio da stiva (50x80x30 cm, fino a 20 kg) senza costi aggiuntivi: è tutto compreso nel biglietto base. Se vuoi portare bagagli extra o speciali, puoi consultare le opzioni disponibili su questa pagina. Ricorda di verificare anche la politica relativa ai bagagli della tua compagnia aerea.
Quali sono i metodi di pagamento per il biglietto del bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
Offriamo una varietà di metodi di pagamento sicuri per il tuo biglietto di trasferimento aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste. Le opzioni includono pagamento con carta, PayPal, Google Pay, tra gli altri. Puoi vedere tutte le opzioni disponibili quando procedi alla sezione di pagamento. Se incontri difficoltà, la nostra pagina di aiuto è sempre disponibile. Puoi anche optare per il pagamento in contanti quando acquisti i biglietti a bordo o in un punto vendita autorizzato. Consigliamo di prenotare online per avere un posto garantito ed evitare intoppi, soprattutto nei periodi di alta stagionalità.
Quanto costa un biglietto del bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
Il nostro servizio di bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste è acquistabile a partire da 9.00CHF. Per trovare le migliori offerte, considera di viaggiare durante le ore di minor affluenza o nei giorni feriali. Puoi acquistare comodamente il tuo biglietto del bus su questo sito web o tramite l'app gratuita di FlixBus.
Qual è la durata del trasferimento aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
Il pullman aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste copre una distanza di 136 km. Il tragitto in bus di solito dura 1 ora 55 minuti con 2 fermata/e lungo il percorso. Non dimenticare di considerare il possibile traffico e le procedure aeroportuali quando pianifichi il tuo viaggio.
Come posso rintracciare il mio bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
Per tenere traccia il tuo bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste, usa il nostro Tracker del Bus in Tempo Reale. Scegli la tua fermata del bus per verificare l'orario di arrivo e controllare eventuali ritardi.
Quanto costa il biglietto per il bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste per un bambino?
Il costo di un biglietto di trasferimento aeroportuale per un bambino da Venezia a Aeroporto di Trieste dipende dall'età del bambino e dal momento della prenotazione. Di solito, i bambini sotto i 15 anni hanno uno sconto rispetto al prezzo per gli adulti. Durante la prenotazione, calcoliamo il prezzo più basso tra tutte le tariffe e gli sconti disponibili. Per garantirti la massima convenienza, se il prezzo scontato è inferiore a quello per i bambini, applicheremo la tariffa più bassa. Si prega di consultare la nostra politica sui viaggi e i posti per bambini. I passeggini pieghevoli possono essere trasportati senza costi aggiuntivi.
I bus aeroportuali da Venezia a Aeroporto di Trieste sono adatte per passeggeri con mobilità ridotta?
Sì, i bus aeroportuali da Venezia a Aeroporto di Trieste possono ospitare passeggeri con mobilità ridotta. Ci impegnamo a rendere i nostri servizi il più confortevoli e accessibili possibile. Gli animali da servizio sono benvenuti a bordo dei nostri bus aeroportuali. Inoltre, il trasporto di sedie a rotelle, sedie a rotelle pieghevoli e altri dispositivi di mobilità è gratuito. Puoi trovare ulteriori dettagli qui.
Quando parte il primo bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
Il primo servizio di bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste parte alle 09:15.
Quando parte l'ultimo bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
L'ultimo servizio di bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste parte alle 09:35.
Il trasferimento aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste in bus è un'opzione di viaggio ecologica?
Prendere il bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste è un'opzione più verde di quanto pensi, in quanto contribuisce a ridurre le emissioni legate al traffico. Si tratta di un'alternativa più ecologica rispetto al viaggiare in aereo o in macchina. Puoi compensare ulteriormente le tue emissioni inquinanti selezionando l'opzione di compensazione CO₂ quando prenoti il tuo biglietto.
Quali servizi sono disponibili a bordo del bus aeroportuale da Venezia a Aeroporto di Trieste?
A bordo dei nostri bus aeroportuali da Venezia a Aeroporto di Trieste, i passeggeri possono godere di più spazio per le gambe, prese individuali, servizi igienici, e la maggior parte dei bus offre il Wi-Fi gratuito.