Per i viaggi internazionali, i Paesi hanno stabilito dei requisiti sanitari e di ingresso specifici. Consulta tutte le disposizioni ufficiali visitando il sito reopen.europa.eu e inserendo direttamente i dati del viaggio. L'inosservanza delle disposizioni può comportare il divieto di imbarco del passeggero.
Adeguiamo regolarmente la rete FlixBus e la adattiamo alla domanda e alle normative vigenti, nel rispetto di particolari misure di sicurezza.
La tua sicurezza, il tuo benessere, quello dei nostri autisti, dei nostri partner e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità. Noi daremo sempre il massimo ma anche il tuo sarà un ruolo chiave nel garantire la sicurezza a bordo. Eccoti le linee guida da seguire:
Di seguito vengono riportate tutte le misure apportate per fornire i più elevati standard di sicurezza e igiene:
Pulizia degli autobus:
Imbarco e sbarco:
Come posso ottenere informazioni sul mio viaggio?
Nel caso ci siano delle modifiche al tuo viaggio, FlixBus ti informerà attivamente. Assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido e un numero di telefono durante la prenotazione in modo da permetterci di contattarti.
Il nostro supporto clienti è sempre a tua disposizione. Si prega di notare che a causa dell'attuale alto numero di richieste che riceviamo, il tempo di elaborazione di una richiesta o il tempo di attesa per connettersi con l'operatore può risultare più lungo del solito.
Per ulteriori informazioni consulta le nostre FAQ qui.
Come posso richiedere un rimborso?
Se la tua tratta viene cancellata o modificata a causa delle attuali restrizioni di viaggio, ti contatteremo via email il prima possibile. Se vuoi cancellare il tuo biglietto in seguito ad una modifica dei tuoi piani di viaggio, segui le istruzioni qui.