Vuoi fare un giro in bicicletta nella Foresta Nera, lungo la Senna, o semplicemente percorrere le vie di Amsterdam? Il numero di possibilità è infinito, e la cosa migliore sai qual è? FlixBus ti porta in tutti questi luoghi.
Sì, puoi! Le biciclette sono ammesse sulla maggior parte dei FlixBus, in modo da farti vivere grandi avventure ovunque tu desideri. Molti autobus della nostra flotta hanno un portabici sul retro dell’autobus per permetterti di portare con te la tua bici, o sono attrezzati con delle speciali coperture per biciclette, che garantiscono un trasporto sicuro nel vano bagagli dell’autobus.
Quando aggiungi una bicicletta durante il processo di prenotazione, tutti i viaggi indicati come prenotabili saranno effettuati da un mezzo dotato di un portabiciclette o di coperture per bici. Questo può significare o che non ci sono più posti a sedere o che l'autobus non è dotato di un portabiciclette o di coperture per le bici. Se il viaggio è prenotabile impostando il numero di biciclette a zero, significa che l'autobus non è attrezzato per il trasporto di biciclette.
Ma non preoccuparti, è possibile prenotare questo viaggio per te e per la tua bici pieghevole segnalando la bici come "bagaglio speciale". La tua bicicletta verrà quindi trasportata nel bagagliaio. Si prega di tenere presente le seguenti disposizioni speciali in materia di biciclette come bagaglio speciale.
Come posso prenotare un posto per la mia bici?
Quanto costa?
ome posso prenotare la mia bicicletta come bagaglio speciale?
Prenota il tuo viaggio senza aggiungere alcuna bicicletta durante il processo di prenotazione. Piuttosto, segnala che porterai con te la tua bicicletta pieghevole prenotando un 'bagaglio speciale':
Come si prenota un bagaglio speciale?
Quanto costa?