
Se stai riscontrando delle difficoltà durante l'accesso a questo sito web, contattaci telefonicamente al +41 315500162 oppure utilizza l'app Assistente Google integrata con FlixBus.
Vuoi sederti accanto ai tuoi amici o alla tua famiglia? O viaggiare nel modo più comodo possibile? Acquista il posto che preferisci durante il processo di prenotazione. Ci sono varie categorie create appositamente per le tue esigenze.
1. Se nel viaggio selezionato è possibile prenotare il posto a sedere, potrai selezionarlo durante la procedura di acquisto.
2. Per farlo, clicca sul campo "Prenotazione del posto".
3. Controlla e seleziona il tuo posto preferito direttamente dalla mappa. I posti a sedere contrassegnati con una X non possono essere prenotati.
4. La tariffa del posto a sedere dipende dal tipo di sedile selezionato e dalla distanza del viaggio. Troverai tutti i nostri prezzi qui.
5. Prosegui con l’acquisto e individua, all'interno della conferma di prenotazione, il tuo numero di posto a sedere.
6. A bordo, il numero del posto a sedere sarà indicato in grigio scuro all'altezza degli occhi, in corrispondenza del vano bagagli sopraelevato.
Le immagini fungono solo da esempio. Le tariffe possono variare a seconda del viaggio.
A seconda del viaggio, è possibile prenotare qualsiasi posto a sedere o solo alcune file. Su alcuni dei nostri autobus non è possibile prenotare i posti a sedere.
Se hai prenotato un posto a sedere specifico, troverai il suo relativo numero sul tuo biglietto. Sugli autobus per i quali è consentita la prenotazione dei posti a sedere, i numeri saranno indicati all'altezza degli occhi in corrispondenza del vano bagagli.
Se non hai prenotato un posto, ma te ne è stato assegnato uno sul tuo biglietto, siediti li.
Se non hai prenotato un posto a sedere e non te ne è stato assegnato uno, sarai libero di scegliere una delle poltrone con l’adesivo verde. In questo caso, si consiglia di salire a bordo il prima possibile per ottenere il posto desiderato. Naturalmente, i passeggeri a mobilità ridotta avranno il posto a sedere desiderato.
È possibile effettuare una prenotazione solo al momento dell'acquisto del biglietto. Attualmente, non è possibile aggiungere un posto a sedere una volta acquistato il biglietto. Se si desidera cancellare o modificare il posto a sedere, clicca qui.
I posti riservati con la prenotazione non vengono assegnati a persone specifiche. Ogni membro del gruppo è libero di sceglierne uno.