Se stai riscontrando delle difficoltà durante l'accesso a questo sito web, contattaci telefonicamente al +41 315500162 oppure utilizza l'app Assistente Google integrata con FlixBus.

§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Cancellare o cambiare una prenotazione

Cambia la prenotazione
Modifica o cancella la tua prenotazione

Cambio prenotazione

  • Possibile fino a 15 minuti prima della partenza
  • Commissione di cancellazione per ogni viaggio modificato e singolo passeggero
  • Online e offline presso lo shop o le agenzie partner
Passa

Cambio dettagli del passeggero

  • Numero di telefono: gratuito
  • Nome: gratuito, solo se il prezzo del viaggio prenotato non è aumentato

I biglietti a portata di mano con FlixBus.

Cancellare una prenotazione

  • Emissione di un buono pari all'importo del costo del viaggio al netto di una commissione di cancellazione per ogni viaggio modificato e singolo passeggero.
  • Online e offline presso lo shop o le agenzie partner

Cambia o cancella la tua prenotazione

Cambiare o cancellare una prenotazione

Fino a quando posso modificare o cancellare il mio viaggio?

La prenotazione effettuata presso di noi può essere modificata o cancellata online o in una delle nostre biglietterie/agenzie di viaggi fino a 15 minuti prima della partenza.

Come posso modificare i dati del passeggero?

Dopo la prenotazione è possibile aggiornare il numero di telefono senza costi aggiuntivi attraverso il nostro portale di riprenotazione. 
Se invece desideri modificare il nome del passeggero, anche questa operazione è gratuita, ma se nel frattempo il prezzo del viaggio è aumentato, dovrai pagare la differenza.
In entrambi i casi, ti invieremo una nuova conferma di prenotazione con un altro numero di prenotazione.

Come posso riprenotare il mio viaggio?

Se desideri riprenotare il tuo viaggio, segui i seguenti passaggi:

  • Controlla se il nuovo viaggio desiderato è disponibile.
  • Cancella la prenotazione precedente e riceverai un buono da utilizzare per la tua nuova prenotazione.
  • Prenota il nuovo viaggio e usa il buono che abbiamo emesso per te. Riceverai una nuova conferma di prenotazione e un nuovo numero di prenotazione. Se il prezzo della nuova prenotazione è superiore al valore del buono, dovrai pagare la differenza.

Tieni presente che per ogni procedura di cancellazione verrà riscossa una commissione a titolo di spesa di cancellazione per ciascun viaggio e singolo passeggero.
Tale commissione verrà indicata durante il processo di cancellazione.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Sul nostro sito web nella sezione "Modifica / Annulla prenotazione" o nei nostri punti vendita / agenzie di viaggi è possibile effettuare la cancellazione fino a 15 minuti prima della partenza e ricevere un buono di rimborso corrispondente al valore della prenotazione originaria previa deduzione di una commissione di cancellazione per ciascun viaggio e singolo passeggero.
Visualizzerai la commissione dovuta durante la procedura di cancellazione.
Il buono resterà valido per 12 mesi e potrà essere utilizzato più volte fino ad esaurimento del saldo.

Hai ancora dei dubbi? Visita la nostra pagina con tutte le domande frequenti: FAQ!