
Se stai riscontrando delle difficoltà durante l'accesso a questo sito web, contattaci telefonicamente al +41 315500162 oppure utilizza l'app Assistente Google integrata con FlixBus.
Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione?
È possibile cancellare la prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza.
Mi viene addebitata una tassa per la cancellazione?
Se si annulla il viaggio fino a 30 giorni prima della data di partenza, non verrà addebitato nessun costo. Superati i 30 giorni, potremmo addebitare una commissione di cancellazione. Dopo l'annullamento della prenotazione, verrà generato un voucher. Il voucher ha una validità di 12 mesi e corrisponde al prezzo della prenotazione meno l'eventuale penale di cancellazione.
Nella prenotazione è possibile modificare le seguenti informazioni:
*Se si desidera modificare l'orario di partenza o la destinazione, è necessario prima annullare la parte di viaggio che si desidera modificare. Dopo di che, riceverete un voucher del valore del biglietto meno le eventuali spese di cancellazione. È possibile utilizzare questo voucher per prenotare un nuovo viaggio (utilizzando il numero del voucher nel campo voucher e cliccando su "Riscatta"). Il voucher è valido per 12 mesi.
Fino a quando posso cambiare la mia prenotazione?
È possibile effettuare modifiche fino a 15 minuti prima della partenza.
Che costi si hanno se modifico la mia prenotazione?
Le modifiche inerenti ai tuoi dati di contatto non comporteranno alcun costo. Come anche il cambiare il nome del passeggero. In questo caso la modifica è gratuita, tranne se il prezzo del biglietto è aumentato rispetto alla prenotazione. Se ciò accade, saremo costretti ad addebitarti la differenza.
Per modifiche inerenti all'orario di partenza o alla destinazione del viaggio, si applicano le regole della cancellazione. Se il viaggio viene modificato meno di 30 giorni prima della partenza, una commissione di cancellazione verrà dedotta dal tuo voucher.