Se stai riscontrando delle difficoltà durante l'accesso a questo sito web, contattaci telefonicamente al +41 315500162 oppure utilizza l'app Assistente Google integrata con FlixBus.

§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Aggiornamenti sul Coronavirus (COVID-19)

Devo contattare FlixMobility per ottenere informazioni sulla mia prenotazione?

FlixMobility sta provvedendo a informare proattivamente i passeggeri, non c’è bisogno di contattare il servizio clienti. Per questo motivo, vi consigliamo di verificare che l’indirizzo email e il numero di telefono indicati al momento della prenotazione siano validi, in modo che sia possibile di aggiornarvi. Qui potete aggiungere o cambiare il numero di telefono della prenotazione.

Vi invitiamo a considerare che, a causa della grande quantità di richieste, il processo di rimborso potrebbe impiegare più tempo del previsto e i tempi d’attesa per parlare con un operatore potrebbero allungarsi. Vi invitiamo pertanto a visitare la nostra sezione relativa al servizio clienti per maggiori informazioni.

Posso viaggiare con FlixBus?

A seguito della restrizioni di viaggio impostate dai diversi governi, a causa della situazione attuale relativa al Coronavirus (COVID-19), FlixBus sospenderà fino a nuovo avviso tutti i collegamenti transfrontalieri da e verso la Svizzera.

Tutti i passeggeri avranno diritto al rimborso del prezzo tramite un voucher senza costi di cancellazione, che verrà inviato ai contatti usati al momento della prenotazione.

Ci rammarichiamo per i disagi e speriamo di riuscire presto a tornare a viaggiare con voi.

Come posso chiedere il rimborso del mio biglietto?

Qualora FlixBus avesse dovuto cancellare il vostro viaggio a causa delle restrizioni vigenti, sarà nostra premura contattarvi al più presto per fornirvi informazioni. Vi chiediamo soltanto di verificare che l’indirizzo e-mail e il numero di telefono indicati al momento della prenotazione siano validi, in modo che ci sia possibile aggiornarvi.

Qui potete attivamente annullare il vostro viaggio in conformità ai nostri termini e condizioni.

Dove posso trovare aggiornamenti?

Questa pagina verrà aggiornata in modo tempestivo in caso di nuove direttive da parte delle autorità competenti e a cambiamenti relative alle nostre corse.