Lista delle commissioni di rimborso

La seguente tabella indica le tariffe delle commissioni di rimborso in base al vettore utilizzato, ai giorni trascorsi dopo la partenza al momento della richiesta e alla valuta utilizzata.

ValuteCodiceTrasporto operato dai vettori FlixBus DACH e FlixMobilityAltri vettori*
Da 0 a 7 giorni dopo la scadenza del biglietto**> 7 giorni dopo la scadenza del bigliettoQualsiasi giorno dopo la scadenza del biglietto
EuroEUR21515
US DollarUSD21717***
Swiss FrancCHF31818
Czech CrownCZK50380380
Hungarian ForintHUF60047004700
Norwegian CrownNOK25150150
Swedish CrownSEK25150150
Bulgarian LevBGN73030
Romanian LeuRON127070
British PoundGBP21414
Polish ZlotyPLN86565
Danish CrownDKK15110110
Serbian DinarRSD20018001800
Bosnian-Herzegovinian Convertible MarkBAM32929
Albanian LekALL25020002000
Ukrainian HrywnjaUAH60440440
Macedonian DenarMKD120900900
Turkish LiraTRY17123123
Brazilian RealBRL129090
Canadian DollarCAD2.502121

Legenda

*Ad eccezione di:

  • FlixBus Polska:
    - Prima della partenza: rimborso completo per qualsiasi valuta.
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • FlixBus Rus and FlixBus-Ukraine carriers:
    - Da 0 a 7 giorni dopo la scadenza del biglietto: per tutte le valute, fare riferimento ai prezzi indicati nella colonna "da 0 a 7 giorni dopo la scadenza del biglietto" della tabella sopra riportata.
    - > 7 giorni dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Vettore FlixBus UK Limited:
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Viaggi all’interno della Francia operati dal vettore FlixBus France S.A.R.L.:
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Viaggi all’interno del Portogallo operati dal vettore FlixBus Portugal Unipessoal LDA.:
    - Dopo la scadenza del biglietto: nessun rimborso per nessuna valuta.

  • Vettore Kamil Koc:
    - Dopo la scadenza del biglietto non si applica nessun rimborso in nessuna valuta.

**Alla commissione ridotta saranno aggiunte eventuali spese bancarie sostenute per l'invio del bonifico.

***Nota bene: le prenotazioni effettuate attraverso i siti web statunitensi (domini "www.flixbus.com", "es-us.flixbus.com" e "zh-us.flixbus.com") sono soggette a una politica di non rimborso prima della partenza e dopo la data di scadenza del biglietto. Ad eccezione dei vettori FlixBus DACH, FlixMobility, FlixBus Polska o FlixBus Rus: in questo caso, la politica di rimborso è descritta nella tabella seguente e nella legenda corredata.

 

Trova il tuo vettore

Per sapere con quale vettore hai prenotato il tuo viaggio, controlla la fattura del biglietto nella tua conferma di prenotazione (ricevuta via e-mail dopo aver completato la prenotazione). La seguente schermata mostra dove trovare il nome del vettore sulla fattura.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni.