flixbus logo
hero image

Autobus per e da Barcellona

Ultimi aggiornamenti

Sul nostro network, su cosa fare prima del viaggio e sulle misure di sicurezza a bordo.

Scopri di più
Raggiungi più di 40 destinazione in Svizzera e scegli tra oltre 300'000 collegamenti in 27 Paesi.

Ampia rete di collegamenti

Raggiungi più di 40 destinazione in Svizzera e scegli tra oltre 400'000 collegamenti in 35 Paesi.

La nostra rete di collegamenti
Da noi sono disponibili tariffe AG & a Metà-prezzo. Basta selezionare „Passeggeri/AG/Metà-prezzo“!

AG & Metà-prezzo

Da noi sono disponibili tariffe AG & a Metà-prezzo. Basta selezionare „Passeggeri/AG/Metà-prezzo“!

Prenota i biglietti
Con la nostra app puoi prenotare e gestire i tuoi viaggi in modo semplice e veloce.

Prenota su smartphone o tablet

Con la nostra app puoi prenotare e gestire i tuoi viaggi in modo semplice e veloce.

Maggiori informazioni sulle nostre app

In questa pagina

Le linee più popolariFermate autobusGuida della città

Fermate autobus a Barcellona

Attenzione: sul biglietto verranno riportate le informazioni più aggiornate relative all'indirizzo.

Barcellona (Stazione degli autobus Nord)

Barcellona (Sants)

Barcellona (Sants, IC)

Scopri tutte le destinazioni

Scegli tra più di 2'500 destinazioni di viaggio in 37 paesi.

Esplora la mappa
Barcellona: Informazioni rapide
Città raggiungibili direttamente

40

Numero di fermate

3

Paese

Spagna

Viaggi ecocompatibili?

Scopri di più su Barcellona

Informazioni generali su Barcellona

Barcellona è una tra le città più belle della Spagna . Essendo la capitale della Catalogna, Barcellona ospita alcuni tra i più importanti monumenti d'Europa. Si trova tra il mare e le montagne, durante il vostro viaggio a Barcellona in autobus potrete godere dello splendido paesaggio. Con una popolazione di 1.600 milioni di abitanti, Barcellona non è solo famosa per le sue spiagge, ma anche come un importante centro culturale. Sia se volete rilassarvi sulla spiaggia o se volete fare un breve viaggio culturale, Barcellona è il luogo perfetto per tutto questo. Qui si potrai ammirare i suoi monumenti più importanti: il Parc Guell, Montjuic e altri luoghi ricchi di fascino e di cultura. Prenota un autobus per Barcellona, FlixBus ti farà scoprire tutto questo e molto altro.

Giro turistico di Barcellona

Non riuscirai a visitare tutta la città durante il tuo viaggio, Barcellona è davvero grande è c’è tantissimo da visitare, ma alcune cose sono davvero imperdibili. La Barceloneta ad esempio, è un quartiere di pescatori e marinai che si estende dal vecchio porto fino ad una delle spiagge più belle della città. Una zona ricca di ristoranti, terrazze, caffè, bar e gelaterie. Sicuramente è una zona da scegliere se non si sa dove andare a mangiare a Barcellona. Uno dei monumenti più importanti della Barceloneta è il monumento a Cristoforo Colombo che punta verso il Mediterraneo. Montjuic è anche un luogo che vale la pena di visitare durante il tuo viaggio in autobus a Barcellona. A 173 metri di altezza sul livello del mare, offre una delle migliori viste di Barcellona. Qui è possibile visitare il Castello di Montjuïc, una fortezza militare del 1640, o il Palazzo Nazionale, sede del MNAC, che ospita le più famose opere d'arte. Barcellona è stata, per molti anni, casa del famoso architetto Gaudì, così la sua arte è presente in molti dei suoi edifici. Il Palazzo Güel con il suo parco, Casa Batlló e la Sagrada Familia sono solo alcune delle sue migliori opere d'arte che potrai ammirare.

Barcellona : Cultura e Storia

Duemila anni di storia hanno contribuito a formare la sorprendente città che è oggi Barcellona. Fondata con il nome di Barcino, la città era circondata da mura medievali i cui resti rimangono ancora oggi. La città fu sotto il dominio musulmano per oltre 200 anni e poi divenne la residenza abituale dell’Impero aragonese. Se si visita il quartiere Gotico si avrai un'idea di come era la città a quei tempi. Barcellona è anche chiamata Ciudad Condal ovvero città dei conti, ed è piena di meravigliosi panorami. Se ami la cultura, è sufficiente girare per Barcellona a piedi, e potrai ammirare le sue principali opere. Il distretto Eixample è quello dove si possono vedere alcuni dei migliori esemplari della Barcellona modernista. Se davvero si vuole provare la cucina catalana, al ristorante Via Fora! si possono gustare piatti tipici a prezzi accessibili. Salsicce artigianali, la tipica tostada catalana, (pane con pomodoro), formaggi e tanti altri piatti tradizionali.

Vita notturna a Barcellona

Se hai organizzato un viaggio a Barcellona solo per goderti la movida spagnola, hai scelto il posto giusto. Barcellona è una città piena di vita e di notte è davvero magica. Inizia la tua serata con una buona cena. La maggior parte dei bar o dei locali serve da bere e da mangiare. Se invece cerchi indicazioni sui club, puoi andare ad uno dei più grandi club di Barcellona come il Razzmatazz o il Pacha. Il Razzmatazz si trova nella zona di Poble Nou, è un enorme discoteca con cinque aree in cui si può trascorrere una serata perfetta con i tuoi amici. Il Pacha di Barcellona è invece a Barceloneta, una zona centrale ricca di bar e discoteche. Se preferisci trascorrere un momento di tranquillità, prova il Bar Lobo nel Raval. E 'il luogo ideale per una cena tranquilla con una grande selezione di piatti tipici. Dopo cena, ti consigliamo di provare il loro famoso mojito.


I servizi a bordo sono soggetti a disponibilità