hero image

Autobus per e da Zurigo

Ultimi aggiornamenti

Sul nostro network, su cosa fare prima del viaggio e sulle misure di sicurezza a bordo.
Scopri di più

Ampia rete di collegamenti

Raggiungi più di 40 destinazione in Svizzera e scegli tra oltre 400'000 collegamenti in 35 Paesi.
La nostra rete di collegamenti

AG & Metà-prezzo

Da noi sono disponibili tariffe AG & a Metà-prezzo. Basta selezionare „Passeggeri/AG/Metà-prezzo“!
Prenota i biglietti

Prenota su smartphone o tablet

Con la nostra app puoi prenotare e gestire i tuoi viaggi in modo semplice e veloce.
Maggiori informazioni sulle nostre app

In questa pagina

Le linee più popolari Fermate autobus Guida della città

Fermate autobus a Zurigo

Attenzione: sul biglietto verranno riportate le informazioni più aggiornate relative all'indirizzo.

Zurigo Stazione centrale (Carparkplatz Sihlquai)

Scopri tutte le destinazioni

Scegli tra più di 2'500 destinazioni di viaggio in 37 paesi.

Esplora la mappa
Zurigo: Informazioni rapide
Città raggiungibili direttamente

137

Numero di fermate

1

Paese

Svizzera

Viaggi ecocompatibili?

Scopri di più su Zurigo

Informazioni generali su Zurigo

Zurigo, è un importante centro economico, culturale e scientifico, situato nel cuore della Svizzera. Città multiculturale, che sorge sulle sponde settentrionali dell’omonimo lago, offre molte occasioni di svago ai suoi visitatori e spazi aperti, dove poter passare del tempo libero. Il suo centro urbano è perfettamente integrato con il paesaggio naturale. Zurigo inoltre è una meta che può essere comodamente raggiunta in autobus, e una volta che si arriverà a destinazione, potrete iniziare rilassati il tour della città!

Giro turistico di Zurigo

Per gli amanti dell'arte, c'è molto da vedere a Zurigo. In tutta la città, sono presenti una cinquantina di musei e numerose gallerie d’arte, che vi permetteranno di conoscere le opere di prestigiosi artisti classici e contemporanei, legati in qualche modo a questa città. Non può mancare un giro nella famosissima via dello shopping ‘Banhofstrasse’, popolata da lussuosi negozi di cioccolata e orologi, insieme a banche e boutique d’alta moda. Perché non visitare, infine, lo zoo. Questa visita, è perfetta per chi vuole vivere un’esperienza con tutta la famiglia. L'attrazione principale dello zoo è una riproduzione della foresta pluviale in modo autenticamente originale, unica in Europa.

Zurigo : Cultura e Storia

Prima che il vostro autobus riparta da Zurigo, per portarvi in viaggio verso casa, è indispensabile una visita del suo centro storico. Qui troverete la famosa ‘Fraumünster’, Cattedrale dedicata ai santi patroni della città, con il suo stile gotico e le vetrate dipinte dal noto artista Marc Chagall. Inoltre passeggiando per i vicoli storici, potrete ammirare le pittoresche antiche facciate dei palazzi in stile svizzero.

Vita notturna a Zurigo

La vita notturna a Zurigo è vivissima. Soprattutto nel quartiere tra Limmat, Sihl e la stazione merci, diventato ultimamente molto di moda, per i suoi locali alternativi. Qui si può passere la notte, ascoltando i migliori dj di musica underground e alternativa. Chi preferisce l’house-music può fare un salto al leggendario ‘Kaufleuten’, o andare nel famoso locale ‘Mascotte’, per riviere il meglio dagli anni ’80. A Zurigo il divertimento notturno prosegue fino alle prime ore del mattino, senza limiti.


I servizi a bordo sono soggetti a disponibilità