flixbus logo
hero image

Autobus per e da Bari

Ultimi aggiornamenti

Sul nostro network, su cosa fare prima del viaggio e sulle misure di sicurezza a bordo.

Scopri di più
Raggiungi più di 40 destinazione in Svizzera e scegli tra oltre 300'000 collegamenti in 27 Paesi.

Ampia rete di collegamenti

Raggiungi più di 40 destinazione in Svizzera e scegli tra oltre 400'000 collegamenti in 35 Paesi.

La nostra rete di collegamenti
Da noi sono disponibili tariffe AG & a Metà-prezzo. Basta selezionare „Passeggeri/AG/Metà-prezzo“!

AG & Metà-prezzo

Da noi sono disponibili tariffe AG & a Metà-prezzo. Basta selezionare „Passeggeri/AG/Metà-prezzo“!

Prenota i biglietti
Con la nostra app puoi prenotare e gestire i tuoi viaggi in modo semplice e veloce.

Prenota su smartphone o tablet

Con la nostra app puoi prenotare e gestire i tuoi viaggi in modo semplice e veloce.

Maggiori informazioni sulle nostre app

In questa pagina

Le linee più popolariFermate autobusGuida della città

Fermate autobus a Bari

Attenzione: sul biglietto verranno riportate le informazioni più aggiornate relative all'indirizzo.

Bari - Modugno

Bari (Via Capruzzi)

Scopri tutte le destinazioni

Scegli tra più di 2'500 destinazioni di viaggio in 37 paesi.

Esplora la mappa
Bari: Informazioni rapide
Città raggiungibili direttamente

59

Numero di fermate

2

Paese

Italia

Viaggi ecocompatibili?

Scopri di più su Bari

Informazioni generali su Bari

Bari, il meraviglioso capoluogo della regione Puglia, è un importante porto del Mar Adriatico, sin da sempre, crocevia tra Europa e Medio Oriente. È uno dei comuni più grandi del Mezzogiorno, e conta più di 320.000 abitanti. È una città turistica, dall’atmosfera stimolante, vanta prestigiose Università e una grande zona fieristica, l’Expo-Levante, dove ogni anno si tiene la Fiera del Levante. Ogni giorno le principali navi da crociera, portano in città migliaia di turisti. Oggi e possibile raggiungere il cuore della città anche con uno dei nostri confortevoli autobus! Se vuoi scoprire la Puglia con i tuoi amici, organizza subito il tuo viaggio di gruppo, noleggia un autobus a Bari e scopri tutte le meravigliose città di questa regione.

Giro turistico di Bari

Per conoscere al meglio la città è d’obbligo iniziare il proprio giro turistico dal centro storico, meglio noto come “Bari Vecchia”, uno dei quartieri più caratteristici, con botteghe di artigiani e pescatori, e con la sua bellissima Piazza Mercantile. Non può mancare inoltre, una visita del Castello di Federico II e delle alte mura che lo circondano. Bari vanta anche un bellissimo lungomare, dove potrete fare una piacevole passeggiata ammirando le sue coste, per poi addentrarvi nelle vie del centro moderno, il quartiere Murattiano, con le sue eleganti strade popolate di negozi e palazzi storici. Merita sicuramente una visita anche il Teatro Petruzzelli, devastato da un incendio nell’Ottobre del 1991, e oggi completamente ricostruito. Cosa state aspettando? E’ tempo di viaggiare in autobus per Bari!

Bari : Cultura e Storia

Bari è una città antichissima che affonda le sue radici nel terzo secolo a.C. Possiede una ricca storia ed un cospicuo patrimonio culturale. Nel tempo ha subito la dominazione di greci, romani e bizantini, e tutte queste influenze sono oggi visibili nei suoi monumenti e nell’architettura urbana. Gli edifici religiosi più importanti sono la Cattedrale di San Sabino costruita in epoca bizantina, in stile romanico, con una grande navata e una cupola alta 35 metri. E la Basilica di San Nicola, dedicata al santo protettore della città, è anch’essa risalente all’epoca Bizantina, imponente costruzione, semplice ma allo stesso tempo ornata da dettagli unici, come bassorilievi di scene cavalleresche e la “Porta dei Leoni”, sul lato nord dell’edificio.

Vita notturna a Bari

Bari è una città dalle mille sorprese, è impossibile che i suoi visitatori non ne restino affascinati. La sera le luci illuminano la città vecchia, donandole un fascino del tutto unico. Tanti locali e ristorantini vi offriranno la possibilità di gustare una cena tipica pugliese, assaporando i prodotti della tradizione, come le “orecchiette alle cime di rapa” e la “focaccia barese”, e non dimenticate di provare il tipico olio extra vergine d’oliva, considerato il vero “oro” della regione. Prima di prendere il vostro autobus di ritorno, soffermatevi ad ammirare il porto turistico e l'intero panorama.


I servizi a bordo sono soggetti a disponibilità