Se stai riscontrando delle difficoltà durante l'accesso a questo sito web, contattaci telefonicamente al +41 315500162 oppure utilizza l'app Assistente Google integrata con FlixBus.

§§ geoTextTitle §§

§§ geoLinkText §§

Autobus per e da Siena da 2.50 CHF

Raggiungi più di 40 destinazione in Svizzera e scegli tra oltre 300'000 collegamenti in 27 Paesi.

Ampia rete di collegamenti

Raggiungi più di 40 destinazione in Svizzera e scegli tra oltre 350'000 collegamenti in 28 Paesi.

La nostra rete di collegamenti
Da noi sono disponibili tariffe AG & a Metà-prezzo. Basta selezionare „Passeggeri/AG/Metà-prezzo“!

AG & Metà-prezzo

Da noi sono disponibili tariffe AG & a Metà-prezzo. Basta selezionare „Passeggeri/AG/Metà-prezzo“!

Prenota i biglietti
Con la nostra app puoi prenotare e gestire i tuoi viaggi in modo semplice e veloce.

Prenota su smartphone o tablet

Con la nostra app puoi prenotare e gestire i tuoi viaggi in modo semplice e veloce.

Maggiori informazioni sulle nostre app
Dotazioni dei nostri autobus: comodi sedili, toilette, connessione Wi-Fi.

Comfort a bordo

Dotazioni dei nostri autobus: comodi sedili, toilette, connessione Wi-Fi.

I nostri servizi a bordo

I tuoi orari dell'autobus per Siena

Cerca gli orari da
a
Seleziona i giorni
Partenza
ritorno
Giorni Transfer Part. Durata Arr. Da
§§ getWeekdayString(connection.weekdays) §§ §§ connection.interconnection_transfers.length §§ §§ formatTimeFilter(connection.departure.timestamp, connection.departure.tz) §§ §§ formatDuration(connection.duration.hour, connection.duration.minutes) §§ §§ formatTimeFilter(connection.arrival.timestamp, connection.arrival.tz) §§ §§ connection.price > 0 ? formatPrice(connection.price) : 'Prenota ora' §§
Durata: §§ connection.duration.hour §§:§§ connection.duration.minutes < 10 ? '0' + connection.duration.minutes : connection.duration.minutes §§
Durata del transfer : §§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.hour §§:§§ connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes < 10 ? '0' + connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes : connection.interconnection_transfers[tripIndex-1].duration.minutes §§
§§ stop.departure.timestamp + '000' | date :'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.station.name §§
info  
§§ viaStop.station.name §§ §§ viaStop.station.name §§,  ...,  §§ viaStop.station.name §§ ,
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date :'HH:mm': stop.arrival.tz §§ §§ stop.station.name §§
info
§§ stop.arrival.timestamp + '000' | date : 'HH:mm' : stop.departure.tz §§ §§ stop.departure.timestamp + '000' | date : 'HH:mm': stop.departure.tz §§
§§ stop.station.name §§
Tariffa sull'autobus: §§ formatPrice(getPriceAtBus) §§ Non indicata

Se la voce arte rientra tra le cose che ti interessano, potresti anche visitare queste città:

Scopri Siena grazie ai consigli di Laura

Laura Dopo essere nata e cresciuta ad Asti ed aver girovagato un po’ per studio, un po’ per diletto, sono atterrata a Berlino, dove attualmente vivo e lavoro nel mondo del marketing online. Mi piace viaggiare, disegnare, “biodanzare”, leggere, e giocare a pallacanestro. Sogno la Patagonia e le terre remote e sono convinta che un giorno non troppo lontano mollerò tutto per andare a vivere in una estancia della pampa cilena! Al momento gestisco un paio di siti dedicati agli eventi, tra cui Eventicapodanno.com e Eventiferragosto.com.
Asti
31 anni
Backpacker

Scopri di più su Siena

Siena Piazza del Campo

Informazioni generali su Siena

Nota a livello internazionale per il Palio, che si svolge 2 volte l’anno nel periodo estivo, e per il suo immenso patrimonio storico, artistico e naturale, la città di Siena è tra le espressioni più vive ed autentiche della magnificenza medievale. Non a caso, nel 1995, l’UNESCO ha dichiarato il centro storico della città patrimonio mondiale dell’Umanità: un ricco museo a cielo aperto, splendidamente conservato, che, ancora oggi, è espressione di tradizione e antichità. Siete pronti a scoprire le meraviglie che si nascondono in questa città? Raggiungere Siena in pullman è facile grazie ai numerosi collegamenti offerti.

Siena Centro città

Giro turistico di Siena

Il centro storico della città è situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dove vi lasceranno i nostri autobus. Per apprezzare al meglio le magnificenze senesi, il giro turistico per la città non può non iniziare dal Duomo, conosciuto anche come Cattedrale dell’Assunta, una perla gotica che al suo interno protegge opere di inestimabile valore di Michelangelo, di Donatello e del Bernini.  Conclusa la visita alla Cattedrale, è tempo di spostarsi su via Francigena, una delle arterie cittadine più importanti, sin dai tempi antichi. Passeggiando lungo questa strada storica è possibile ammirare i più importanti palazzi e monumenti di Siena. Verrete rapiti dalla storica sede del Monte dei Paschi, istituto di credito pluricentenario considerato uno dei simboli della città, e dal Palazzo Tolomei, uno degli edifici più affascinanti della città, la principale dimora di Pia de’ Tolomei. Passeggiare per le vie del centro storico sarà come fare un tuffo nel passato che vi farà rievocare le indimenticabili narrazioni delle tragiche vicende della nobil donna fatte da Dante Alighieri nel V canto del Purgatorio della Divina Commedia. A cavallo tra storia e narrazione, la visita di Siena può proseguire verso il Palazzo Chigi Saracini, uno dei più prestigiosi palazzi nobiliari della città, oggi sede dell’Accademia Musicale Chigiana. Prima di concludere il tour turistico di Siena, e riprendere il pullman, non potete perdervi la mitica Piazza del Campo, cuore pulsante della città e teatro del celebre Palio che si svolge ogni anno a luglio e ad agosto. Se la vostra voglia di scoperta non è ancora sazia, potrete addentrarvi nei luoghi più segreti, e al tempo stesso fascinosi, della città: come Santa Maria dei Servi e San Martino, due chiese poco note ai più, che regalano straordinari scorci di un’antichità autentica e ancora viva a Siena.

Cattedrale di Siena

Siena : Cultura e Storia

Le origini di Siena sono antichissime. Si pensa infatti che la città sia stata fondata a pochi anni di distanza dalla nascita di Roma da Aschio e Senio, figli di Remo e nipoti di Romolo, entrambi scappati da Roma per sfuggire allo zio che voleva ucciderli. Conosciuta come Senae, ovvero unione di borghi che formano una città, il centro raggiunse il suo massimo sviluppo nel Medioevo sotto il dominio di Giulio Cesare. L’autonomia comunale e lo sviluppo dei commerci permisero a Siena di superare al meglio le lotte interne tra Guelfi e Ghibellini. Durante il XIV secolo, Siena diventò uno dei punti di riferimento nazionali per l’eccellenza architettonica e artistica. E’ in questo periodo che furono costruiti gran parte dei monumenti più famosi della città: piazza del Campo, palazzo Pubblico – all’epoca noto come Palazzo dei Signori – e ancora il Duomo e la Torre del Mangia. Questi edifici risalenti all’epoca medievale risplendono anche oggi per la loro magnificenza. Il grande legame di Siena con il passato sopravvive nelle antiche tradizioni di feste e di tornei, molti dei quali attivi ancora oggi: il più famoso è il Palio, senza dubbio la manifestazione più importante della città. Una curiosità: il 1859 rappresenta per la storia cittadina e per l’intera nazione una data fondamentale. Siena, infatti, fu la prima città a votare, con larghissimo consenso, l'annessione al Regno d'Italia.

Siena di notte

Vita notturna a Siena

Tranquilla e appassionata di giorno, calorosa e spensierata la sera, Siena coccola i suoi turisti con tante possibilità di svago dall’alba fino a notte inoltrata. Appena lasciato il vostro autobus dirigetevi a Piazza del Campo, una delle zone più attive soprattutto nelle ore notturne. Qui sarà un piacere sedersi ai tavoli all’aperto dei bar e dei pub per gustare un buon bicchiere di vino rosso Toscano. Piazza del Campo si veste a festa quasi ogni sera. Dall’ottima musica dal vivo proposta da cantanti e band locali, agli spettacoli improvvisati da artisti di strada – tra cui non mancano mangiatori di fuoco e clown – l’atmosfera è sempre allegra e frizzante. Anche spostandovi ai Banchi di Sopra troverete luoghi di divertimento in cui trascorrere al meglio il tempo libero: qui, non perdetevi il Caffè del Corso, un locale giovane, in cui è possibile tirar tardi a tempo di musica in una piccola pista da ballo posta al piano superiore.

Fermate autobus a Siena

Nota Bene: a Siena sono presenti 4 fermate.

Informazioni importanti su Siena

Biglietti autobus a partire da 2.50 CHF
Numero di collegamenti da Siena 127
Numero delle fermate autobus a Siena 4
Paese Italia
 ​​​​​​